La versione 5 ha rivoluzionato OPC Router, la suite di plug-in che abilita la comunicazione, grazie all’aggiunta dell’interfaccia web. Tuttavia, il team tecnico di inray industriesoftware non si ferma lavorando costantemente allo sviluppo del software. È stata dunque rilasciata la nuova versione 5.1 che aggiunge nuove funzionalità che rendono l’utilizzo di OPC Router ancora più semplice e intuitivo.
Vediamo nel dettaglio le nuove funzionalità:
- Possibilità di utilizzo tramite smartphone e tablet. Grazie all’interfaccia web è possibile ora collegarsi a OPC Router tramite tablet o smartphone, in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo, utilizzando il touch-screen per gestire le impostazioni.
- Modifiche semplificate. Con il nuovo OPC Router 5.1 è possibile modificare in modo ancora più semplice le singole connessioni tramite interfaccia. È ora possibile modificare contemporaneamente diversi oggetti di trasferimento e trigger di OPC Router.
- Scalabilità. La nuova versione offre la possibilità di scalare rapidamente OPC Router all’interno dell’azienda.
- Manuale online di OPC Router. È disponibile ora un nuovo e completo manuale online; ciò assicura che sia sempre disponibile la versione più recente.
- OPC Router Helm Chart. La distribuzione dei progetti OPC Router è ora ancora più rapida e semplice grazie a Kubernetes. OPC Router 5.1 dispone ora di una propria Helm Chart, che fornisce le informazioni tecniche importanti e necessarie.
- OPC UA Client Tag Browser. Nell’ OPC UA Client plug-in, i tipi di dati associati ora vengono forniti anche navigando le tag OPC. Questo rende la navigazione con il plug-in ancora più promettente.
- Ulteriori plug-in disponibili. Nella nuova versione OPC Router 5.1 sono stati rilasciati i seguenti plug-in: RFID Reader; Barcode Reader; Charm plug-in; Heidenhain plug-in; Euromap 77; SQLite Plug-in
Per maggiori informazioni, contattaci.