Torna come ogni anno l’appuntamento con l’Ignition Community Conference (ICC 2024) organizzato da Inductive Automation partner storico di EFA Automazione (gruppo Relatech). L’edizione 2024 si svolgerà come sempre a Folsom (California) dal 17 al 19 settembre e riunisce la comunità di tutto il mondo dei tecnici che, in ambito di automazione industriale, si affidano all’illimitato mondo di soluzioni che la rivoluzionaria piattaforma software Ignition permette loro di sviluppare.
Anche per quest’anno, a ICC24 parteciperanno migliaia di sviluppatori e utenti di Ignition a livello globale, tant’è che l’evento fisico è sold-out. Come per le scorse edizioni, tuttavia, Inductive Automation non rinuncia al digitale e offre la possibilità di seguire i lavori in modalità virtuale: tutte le sessioni saranno infatti in livestreaming (puoi registrarti qui), nonché disponibili in differita fino al 31 dicembre 2024.
Saranno tre giorni ricchissimi di contenuti che, oltre ai keynote tenuti dagli esperti di Inductive su trend, tecnologie e novità riguardanti Ignition e, in generale, il mondo dell’automazione industriale, vedranno il susseguirsi di presentazioni, panel e sessioni specializzate che, anche con il supporto di “live demo” consentiranno ai partecipanti di scoprire tutte le strabilianti potenzialità del software che ha rivoluzionato il modo di concepire e sviluppare le applicazioni software industriali.
Il programma completo delle tre giornate sarà disponibile presto sul sito.
Come tutti gli anni, EFA Automazione S.p.A. sarà presente all’edizione 2024 di Ignition Community Conference. Avremo modo di incontrare amici, stringere mani, condividere esperienze e, soprattutto, imparare dai migliori. Torneremo con moltissime novità, non ti resta quindi che seguirci!