L’architettura si basa su un principio fondamentale: una struttura è forte solo se ha solide fondamenta. Lo stesso principio vale anche per i progetti di digital transformation [come abbiamo spiegato nell’articolo “Bottom-Up o Top-Down?”], ma con una sfida aggiuntiva. Per le aziende di oggi, oltre che avere delle robuste fondamenta, è necessario che le basi su cui poggia il progetto digitale siano anche flessibili.
Internet ha rivoluzionato le nostre vite e in particolare il modo di fare business: le industrie stanno diventando 4.0, tutto il mondo è sempre più connesso e le abitudini dei consumatori sono cambiate radicalmente. Nonostante abbiamo raggiunto un punto di svolta, il cambiamento tecnologico è costantemente in divenire. Vi siete mai chiesti se la vostra azienda poggia su solide fondamenta, scalabili all’infinito per la futura implementazione delle tecnologie e dei cambiamenti futuri?
È qui che entra in gioco Ignition, piattaforma del nostro partner Inductive Automation, un software SCADA scalabile e unico nel suo genere che può essere implementato in qualsiasi tipo di architettura perché modulare e altamente performante.
Scopri di più nel whitepaper di Inductive Automation: SCARICA IL PDF.