Venegono Inferiore (VA), Italia
Quello della plastica è da sempre un settore in cui l'Italia dimostra grande competitività e innovazione, che riesce a fare da traino per l'intera industria manifatturiera nazionale e che guarda con ottimismo e fiducia all'export. Lo sanno bene in Macchi, azienda leader mondiale nel settore degli impianti per l'estrusione delle materie plastiche, attiva dal 1961 in provincia di Varese e con filiali strategiche collocate in Nord America, Russia, Asia e India. Macchi realizza impianti di estrusione in bolla per la produzione di film per utilizzo industriale. Si va dai semplici film monostrato e per imballaggio flessibile ai film multistrato barriera e film biodegradabili, fino alle pellicole protettive, teli per uso in ambito agricolo e film cast trasparenti e brillanti in polipropilene per uso protettivo. La gamma di linee e sistemi di estrusione proposta da Macchi copre tutte le esigenze produttive principali del settore, con un focus particolare sull'innovazione e la registrazione di diversi brevetti.
Macchi si è affidata alle architetture di telecontrollo di eWON, azienda belga leader di settore distribuita in Italia in esclusiva da EFA Automazione.
Le soluzioni eWON sono le più diffuse nel mercato della plastica per quanto concerne la teleassistenza.
Quando ci sono state presentate da EFA Automazione ne ave-vamo già sentito parlare, ma non avremmo mai immaginato di trovarci davanti ad una tecnologia tanto innova-tiva.
La proposta innovativa di EFA Automazione va oltre il telecontrollo.
- Ewon è facile da configurare e da integrare
- Risparmio di tempo e risorse con la teleassistenza
- Oltre l’assistenza remota: le potenzialità di ignition