Woodridge IL, Stati Uniti
C'era un volta la massaia, la donna che si occupava delle incombenze domestiche e della cura della famiglia e che, oltre tutto, dava sfoggio delle sue qualità di magnifica cuoca: una profumata crostata appena sfornata non mancava mai alla merenda dei bambini, i quali, divenuti adulti, passavano gli anni a ricordare quell'aroma speciale di dolce fresco di forno.
Oggi le regine del focolare hanno altri compiti da assolvere, e spesso si vedono costrette a sacrificare la passione per i fornelli a causa dei numerosi impegni quotidiani; certo, per una buona torta esistono sempre le pasticcerie ed i fornai, e anche al supermercato è sempre più frequente l'angolo dei prodotti da forno, oppure, alla peggio, il settore delle torte confezionate è sempre ben fornito di dolci proposte.
Ma vi siete mai domandati come nasce una torta che non viene dalle vostre mani? Ovviamente le moderne industrie non sono provviste di eserciti di massaie qualificate che impastano, stendono e infornano la frolla, ma non per questo l'operazione di realizzazione di un dolce "industriale" è meno interessante o di minor valore e qualità rispetto al corrispettivo "casalingo"; anni di esperienza e la garanzia del rispetto di rigide norme igieniche fanno dei dolci confezionati una scelta sicura, e non da ultimo il fatto che siano tutti uguali li rende, tutto sommato, affidabili e liberi da sorprese.
Comtec Industries Ltd è un'azienda nordamericana locata ad ovest di Chicago, che dal 1968 fa una sola cosa e la fa con amore e bene: realizzare macchine che servono a fare le basi delle torte, basi che verranno poi utilizzate nell'industria alimentare/dolciaria (pasticcerie, ristoranti, panifici, hotel, navi da crociera, mense, ricevimenti, ecc.) e vendute al dettaglio ai consumatori.
Con il router eWON combinato con i servizi di telecontrollo del Talk2M diventa semplice configurare un tunnel VPN sicuro tra l’assistenza da remoto e le macchi-ne Comtec, cosicché in qualunque mo-mento si possa intervenire su guasti o malfunzionamenti della macchina proprio come se la si avesse davanti.
eWON registra l’attività della macchina in modo da creare degli storici sul funzionamento della stessa, e può collegarsi alla macchina in un preciso istante grazie alla possibilità di schedulare la connessione, per non interferire con il processo di produzione che, soprattutto nel caso di applicazioni alimentari, è delicato e ben strutturato.
Con il router eWON combinato con i servizi di telecontrollo del Talk2M diventa semplice configurare un tunnel VPN sicuro tra l’assistenza da remoto e le macchine Comtec
- Torte sempre perfette? basta l’accesso ad internet
- Possibilità di schedulazione della teleassistenza
- Un risparmio reale di tempo, risorse e denaro