Gli impianti industriali sono sempre in continuo cambiamento: vengono implementati nuovi software, nuove attrezzature, nuovi device. La sfida per ogni azienda è garantire una connettività industriale affidabile, sicura e, soprattutto, universale che sia in grado di far fronte ai cambiamenti, tenendo in considerazione le espansioni future.
In un interessante ebook, Kepware delinea le 5 principali sfide che nascono a fronte di trasformazioni e cambiamenti all’interno dell’impianto e come vincerle.
KEPServerEX è una soluzione di connettività affidabile che permette di affrontare le sfide in modo strategico per un impianto a prova di futuro.
Per approfondire, scarica l’ebook!
Alcune informazioni su KEPServerEx di Kepware (PTC)
KEPServerEx di Kepware è una piattaforma software dedicata alla connettività che offre in un solo package tutto quanto serve per gestire in modo semplice e sicuro la connettività industriale. Ciò al fine di abilitare la comunicazione e, quindi, l’integrazione tra le varie componenti di qualsiasi sistema, di qualsiasi tipo esse siano.
Base indispensabile per implementare efficacemente un processo di digital transformation, la connettività rappresenta le fondamenta su cui qualsiasi software – Scada, MES/ERP o qualsiasi altra soluzione IoT industriale – e qualsiasi dispositivo che genera dati deve poggiare la propria operatività. KEPServerEX è una piattaforma software universale, che consente di implementare servizi di connettività praticamente senza alcuna limitazione.