OPC Router, la collezione di plug-in dedicati alla comunicazione industriale di inray, ed Ewon Flexy 205, gateway/router IIoT di HMS Networks dedicato alla fabbrica interconnessa, comunicano tra loro.
Per una strategia di digitalizzazione sostenibile, l’utilizzo di middleware affidabili è indispensabile. OPC Router è la scelta giusta. È in grado di ricevere e inviare segnali nell’ambiente industriale in cui l’Ewon Flexy è installato. Ciò grazie alla possibilità di OPC Router di connettersi a un’ampia varietà di sistemi di terze parti tramite i suoi 30 plug-in.
In un classico caso d’uso, Ewon Flexy è installato direttamente sulla macchina, mentre OPC Router viene utilizzato come data hub. Ewon Flexy permette alla macchina di comunicare tramite OPC UA. Con OPC Router, è possibile connettere tutti i sistemi IT/OT esistenti. Alternativamente, i dati da Ewon Flexy possono essere trasferiti a OPC Router tramite Talk2M Cloud. Ciò permette di implementare architetture on-premise, cloud o ibride e di poterle scalare.
Per saperne di più, leggi il pdf e il blog di EFA