KEPServerEX: un’unica origine dati per le automazioni industriali

KEPServerEX risolve le principali sfide della connettività, fornendo accesso sicuro e affidabile a tutti i dati industriali in tempo reale per un processo decisionale informato.

KEPServerEx di Kepware è la piattaforma di connettività industriale che ti permette di connettere, gestire, monitorare e controllare i tuoi dispositivi, le tue macchine e le tue applicazioni software tramite un’unica interfaccia utente intuitiva.

KEPServerEX sfrutta OPC (lo standard del settore dell’automazione per l’interoperabilità) e protocolli di comunicazione tipici dell’IT (come SNMP, ODBC e servizi Web) per fornire agli utenti un’unica origine dei dati industriali.

Pronto ad essere connesso?
Richiedi una demo gratuita ai nostri tecnici!

    Ho letto la Privacy Policy e acconsento al trattamento dei dati personali.

    Piattaforma di connettività KEPServerEX

    KEPServerEX offre connettività, facilità di utilizzo e prestazioni necessarie all’azienda moderna, apportando vantaggi competitivi a ogni livello, dal reparto di produzione all’IT, fino alla direzione.

     

    Pronto a scoprire come KEPServerEX risolve le sfide più comuni della connettività industriale? Guarda questo video di due minuti che spiega come la piattaforma KEPServerEX per la connettività offre un accesso sicuro e affidabile ai dati industriali in tempo reale, consentendo così a tutti i team aziendali di prendere decisioni più efficaci.

    Scopri in che modo la piattaforma di connettività KEPServerEX può trasformare le operazioni con soluzioni di connettività industriale semplificate e in che modo aiuta a trasformare oggi le aziende come la tua!

    A proposito di Kepware

    Kepware, parte del gruppo PTC, è un’azienda statunitense leader in ambito di soluzioni software per l’IIoT, specializzata nella realizzazione di driver e piattaforme middleware di comunicazione. Kepware è stata tra le prime aziende che hanno creduto nelle potenzialità della connettività verso il cloud, implementando e sostenendo lo sviluppo dei protocolli di comunicazione REST ed MQTT.